Disastri fuori misura, da stasera su FX

di Redazione Commenta

Da questa sera alle 23.00 su FX andrà in onda Disastri Fuori Misura (World’s Most Powerful Explosions), il programma nato nel 1999 e trasmesso negli USA sul canale The learning Channel (TLC).

Dove ci condurrà la trasmissione? Attraverso esplosioni e incidenti fuori dall’immaginario comune, grazie a filmati girati, a volte da personale specializzato quale polizia e vigili del fuoco, altre da persone che si sono trovate per caso in qualche situazione esagerata.

Nello show non ci saranno solo filmati, ma anche testimonianze di persone scampate a qualche imponente incidente, il giudizio di alcuni esperti del settore. Tutto ciò rende la trasmissione un programma a metà tra il documentario e l’indagine giornalistica, un real show oltre il confine.

Nei cinque episodi in programma, Disastri fuori misura, si dirigerà tra fiamme ed esplosioni e cercherà di rispondere a domande del tipo: cosa si prova a essere spazzati via da un’esplosione violentissima? Cosa rimane dopo la detonazione di una bomba nucleare?

Tra esplosioni, detonazioni, demolizioni, fiamme, crolli e natura inferocita, il Docu Reality vi porterà in un mondo apocalittico, ma purtroppo per noi … reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>