Cirque du soleil Kooza da stasera su Sky Uno

di Redazione 18

Da questa sera alle 21.00 su Sky Uno tornano gli spettacoli circensi del Cirque du Soleil, con Kooza, lo show che è un mix tra spettacolo comico e acrobazie fatte da atleti e ballerini tra i migliori al mondo.

Musica, danza, acrobazie fantastiche, per raccontare la storia di un personaggio alla ricerca di se stesso e del senso della vita, che durante il suo cammino verso l’autorealizzazione incontra dei personaggi oscuri ma carismatici allo stesso tempo quali il Re, il cane cattivo o il borseggiatore.

Kooza è un ritorno alle origini del Cirque du Soleil, una simbiosi tra due distinte tradizioni circensi che vanno dalla performance acrobatiche e l’arte del clown.

Lo spettacolo è un mix di forza, fragilità, risate, armonia e malinconia, esplora i temi della paura, dell’identità, ed è ambientato in un mondo elettrizzante ed unico che vi coinvolgerà con la storia ed i personaggi e la scenografia.

Commenti (18)

  1. Vi chiedo una cortesia.

    Potrei sapere come si chiama e chi è il cantante della canzone che pubblicizza le “Cirque du Soleil” sulla guida tv in linea di Sky?

    E’ meravigliosa ma non sò come trovarla.

    Grazie in anticipo. 🙂

  2. @ Alessandra:
    Si chiama “Let me fall”. Davvero molto bella.

  3. Grazie di cuore!!! 🙂

    Però vi devo fare una confessione. Dato che la caparbietà è una delle mie caratteristiche (bella o brutta che sia)…l’avevo trovata girando credo ovunque su internet.

    Il mio grazie sincero arrivi in ogni caso a voi che gentilmente vi siete premurati di rispondermi.

    Grazie davvero
    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>