Backstage Celebrity su Odeon Tv

Da questa sera su Odeon Tv andrà in onda Backstage Celebrity, il rotocalco dedicato alla moda, al lifestyle e agli eventi più prestigiosi dell’estate, condotto dall’italo-ungherese Nicolette Giuliani. Il programma, curato e diretto da Mario Maellaro, vuole indagare il mondo delle celebrità con occhio indiscreto e raccontarlo con eleganza e garbo, freschezza e brio.

Mario Maellaro spiega le novità del programma, giunto al quinto anno di vita:

Avremo una vesta più giovane ed accattivante, rinnovata nello stile e nella grafica, grazie anche alla nuova padrona di casa Nicolette Giuliani e ad una squadra di giovani e stimati autori. Anche quest’anno ci intrufoleremo negli eventi più cool dell’estate e regaleremo ai nostri affezionati telespettatori interviste esclusive ai protagonisti dello star system.

Nelle prime puntate del programma saranno intervistati, tra gli altri: Andy Garcia, Clayton Norcross, e Daniel Mc Vicar di Beautiful, Albano, Lorenzo Riva, Francesco Renga, Veronica Maya ed Elisa Isoardi.

Se cercate un programma che vi racconti l’estate attraverso le parole dei vip non perdetevi ogni sabato alle 20.10 su Odeon Tv (canale 827 Sky) Backstage Celebrity.

Lascia un commento