Patty Pravo, attacchi di panico e Sanremo 2013: tutto a Verissimo

di Redazione Commenta

Patty Pravo, Giorgia Palmas e Giacomo Celentano ospiti nella puntata odierna di Verissimo. Silvia Toffanin forse ha voglia di parlare di musica e canzoni, o meglio di Sanremo 2013…

Dopo la sentita partecipazione di Patty Pravo a Domenica In, Nicoletta Strambelli torna in tv di pomeriggio, per fare due chiacchiere in un garbato salotto televisivo. Mancherebbe solo una tazza di tè. Patty Pravo racconterà il suo percorso di rinascita, dopo i terribili attacchi di panico che l’hanno costretta ad allontanarsi dal palco e dal suo pubblico. Alla vigilia di Sanremo 2013, siamo però anche curiosi di scoprire cosa ne pensa la grande cantante italiana dei suoi colleghi in gara, i 14 big. Scommettiamo che Silvia Toffanin glielo chiederà.

E forse allora avrà il coraggio di unirsi al coro anche Giacomo Celentano, il figlio del molleggiato: chi non ricorda la sua disastrosa esibizione sul palco dell’Ariston. Questo perché viviamo in un paese meritocratico e le brutte figure non si negano a nessuno. Nemmeno ai figli di. Poi c’è chi dice che Sanremo non sia lo specchio del nostro Paese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>