Patty Pravo a Domenica In dopo gli attacchi di panico

di Sara Lorenzini 3

Patty Pravo sarà ospite domani 4 novembre 2012 a Domenica In, dopo gli attacchi di panico che l’hanno costretta a fermarsi improvvisamente durante il tour estivo Sulla Luna. Ha accettato l’invito di Lorella Cuccarini, a Così è la vita, per raccontare la sua storia dopo mesi di assenza e di silenzio. E torna finalmente sul palco.

La voce si bloccava in gola, le sembrava non uscisse più dal petto, sudava freddo, la testa batteva forte, fortissimo. Patty Pravo pensava di non riuscire più a cantare. È stata malissimo, ma voleva rimettersi in piedi. E ce l’ha fatta. Domani lo racconterà a Lorella Cuccarini per rassicurare i suoi fan, che temevano di non potere più ascoltare la sua voce dal vivo, ma soprattutto per aiutare tutti quelli che soffrono di attacchi di panico e non sanno a chi chiedere aiuto.

Si sono scatenati gli attacchi di panico. Trascorro giornate al buio, rinchiusa nella mia stanza, mi alzo solo per mangiare. Ho dovuto cancellare tutte le date del mio tour

Aveva raccontato a TV Sorrisi e Canzoni questa estate con una sincerità disarmante, Patty Pravo, nome d’arte di Nicoletta Strambelli, conosciuta anche con il soprannome “La ragazza del Piper, che ha all’attivo be oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo.

Spero di potermi riprendere, il palco è casa mia, se tutto dovesse finire mi dedicherò agli altri

Aveva dichiarato sempre in quell’occasione al famoso settimanale. Dopo molti mesi d’assenza, sul palco quindi la ragazza del Piper sta per tornarci. È quello di Domenica In. Dopo mesi di silenzio, racconterà la sua storia.

Commenti (3)

  1. BENTORNATA NICOLETTA. AUGURI DI CUORE SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>