C’è posta per te, rivedremo Tiziano Ferro e Luciana Littizzetto?

di Redazione Commenta

Dopo “The winner is…”, torna Maria De Filippi con “C’è posta per te”. Anzi, con “Il meglio di C’è posta per te”: tutte le storie con i grandi ospiti. Si spera di rivedere Tiziano Ferro, Marco Bocci e Giulia Michelin a questo punto… Ma la Littizzetto?

Un montaggio di storie commoventi e divertenti legate ai grandi ospiti quello che andrà a comporre questa sera “Il meglio di C’è posta per te”. Cristiano Ronaldo, Dustin Hoffaman e Tiziano Ferro, per esempio. Ma chissà forse anche la Littizzetto. Ma di questi tempi non si può mai dire…

Così, dopo una parentesi canora che pare non avere lasciato traccia nemmeno nelle vite dei quattro vincitori (qualcuno si ricorda come si chiamano?), The Winner is lascia il posto al meglio di c’è posta. Che dire? Maria De Filippi esce dalla porta e rientra dalla finestra. Il sabato sera di canale 5 è suo. E scommettiamo che la puntata in onda questa sera, in cui si susseguiranno tutti i più grandi ospiti italiani e internazionali, faccia ancora ottimi ascolti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>