Home » Ospiti Domenica in 27 dicembre 2009: Leonardo Pieraccioni, Francesco Renga, Michael Bolton e tanti altri

Ospiti Domenica in 27 dicembre 2009: Leonardo Pieraccioni, Francesco Renga, Michael Bolton e tanti altri

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratterà il principale contenitore domenicale: Domenica In. Domenica Cinque e Quelli che il calcio torneranno nel 2010.

DOMENICA IN L’ARENA
L’Arena sarà interamente dedicata ai fatti e ai personaggi che hanno maggiormente caratterizzato il 2009. Ospiti in studio Simona Izzo, Katia Ricciarelli, Luca Giurato, Cristiano Malgioglio, Maria Concetta Mattei, Valentina Vezzali, Arianna Errigo ed Elisa Di Francesca. In collegamento video il direttore di Tv Oggi Umberto Brindani.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Nello spazio condotto da Pippo Baudo ci saranno ospiti: Simone Cristicchi che presenta lo spettacolo Canti di miniera, d’amore, vino e anarchia, Francesco Renga che reinterpreta i successi della tradizione melodica italiana e internazionale, Michael Bolton che propone Murder in My Heart, singolo del nuovo album One World One Love, Leonardo Pieraccioni che presenta Io e Marilyn, Maurizio Battista che fa divertire con alcuni sketch del suo spettacolo Sempre più convinto, Vittorio Zucconi che parlerà del suo libro Il caratteraccio: come (non) si diventa italiani.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue) Chicken Little – Amici per le penne: film d’animazione.

CANALE 5

Ore 14.00 Domenica Cinque – Remix: contenitore domenicale. Il meglio delle puntate trasmesse

Ore 16.25 Il mio amico Babbo Natale: commedia, con Gerry Scotti, Lino Banfi e Vittoria Belvedere.

Ore 18.15 Grande Fratello: reality.

Lascia un commento