Me, Myself&HIV stasera in onda su Mtv

di Antonio Ruggiero Commenta

Stasera su Mtv, canale 8 del digitale terrestre, andrà in onda alle 23.30 Me, Myself and HIV in occasione del World AIDS Day, la giornata mondiale di sensibilizzazione per la lotta all’HIV/AIDS: lo speciale racconta la vita di due ragazzi che combattono la loro battaglia contro l’HIV.

I due protagonisti sono un aspirante DJ dello Zambia e una studentessa americana, che raccontano la loro esperienza con il virus: dal primo test, alla consapevolezza della malattia e a come questa circostanza abbia cambiato la loro vita di tutti i giorni.

Il programma sarà trasmesso per ricordare a tutti che la loro è solo una delle storie a rappresentanza di più di 34 milioni persone che oggi convivono con la malattia, calcolando che ogni 12 secondi qualcuno viene infettato dal virus dell’HIV e che i giovani dai 15 ai 24 anni rappresentano oltre la metà dei nuovi casi di infezione da HIV in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>