Linea Verde con Elisa Isoardi su Raiuno

di Giulia Tarroni 25

Ogni domenica mattina su Rai Uno alle ore 12.20 va in onda il programma Linea Verde: la trasmissione itinerante, dedicata al mondo dell’agricoltura e condotta con successo dal 2006 da Massimiliano Ossini, quest’anno avrà una nuova conduttrice, Elisa Isoardi. La giovane conduttrice, che nel 2008 sostituì Antonella Clerici nella fascia del mezzogiorno, sarà la prima donna a condurre Linea Verde, con la partecipazione di Fabrizio Gatta: una bella soddisfazione per la bella piemontese!

Per il resto questa nuova edizione di Linea Verde resterà invariata: si occuperà degli interessi che ruotano intorno all’agricoltura, attraverso la scoperta e l’esame dei prodotti tipici eno-gastronomici del nostro territorio, le tradizioni, la ricettività rurale dell’agriturismo e la salvaguardia ambientale. Lo storico programma Rai, nato cinquant’anni fa con la Tv degli agricoltori, farà scoprire ai telespettatori gli angoli più nascosti del territorio italiano, la bellezza dei paesaggi naturali, spesso fuori dalle rotte tradizionali, per fornire un’informazione dettagliata e completa in grado di accontentare anche gli appassionati di turismo.

Linea Verde, in diretta dalla natura, è un programma di Carlo Raspollini e di Lucia Gramazio, Paola Miletich, Nicola Sisto e Vilma Tiberi.

Commenti (25)

  1. povera linea verde in che mani è caduta
    ridateci immediatamente ossini che ieri si sarà fatto delle risate pazzesche
    io , invece, causa tono monocorde della conduttrice ,mi sono appisolata comunque questa è capace di dire solo che meraviglia che bello che bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>