I 5 motivi per guardare la tv la prossima settimana

di Redazione Commenta

Daria Bignardi (e Geppy Cucciari!) con gli ospiti delle Invasioni Barbariche, Uomini & Donne con la telefonata di Luciana Littizzetto a Maria De Filippi, la nuova fiction mediaset Il Clan dei Camorristi, Extreme Makeover Home Edition Italia (forse…) e Once Upon a Time ovvero C’era una volta che comincia su Fox... Vi bastano questi 5 motivi per guardare la tv la prossima settimana?

Scopriamo nel dettaglio i 5 motivi per guardare la TV questa settimana:

La telefonata di Luciana Littizzetto a Maria De Filippi

Lunedi 21 gennaio andrà in onda la puntata di”Uomini & Donne” registrata questa settimana, in cui Maria De Filippi (guarda caso…) ha lasciato il telefono accesso. Il cellulare squilla, la conduttrice risponde: dall’altra parte c’è Luciana Littizzetto, che la chiama per chiarire una dichiarazione uscita quel giorno su quel giornale. Le due sono amiche e Maria De Filippi la rassicura: noi due non abbiamo litigato. La telefonata è stata registrata e andrà in onda durante la puntata di Uomini & Donne che vedremo domani.

C’era una volta – Once Upon a Time

L’ultima volta che siamo stati a Storybrooke era prima di natale, finalmente la serie riprende su Fx che da martedì 22 gennaio 2013 trasmette la seconda stagione. C’è chi ne va pazzo… E in effetti puà dare dipendenza, talmente è ben scritta e realizzata. La magia delle favole Disney si mischia con la migliore scrittura delle serie moderne… (e costumi pazzeschi!)

Il ritorno delle Invasioni Barbariche.

Vi abbiamo già anticipato gli ospiti: Tiziano Ferro, Matteo Renzi e i giudici di Masterchef. Mercoledì 23 gennaio 2013 alle ore 21.10 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de “Le invasioni Barbariche”. Ma vale la pena di guardare la nuova puntata de “Le invasioni Barbariche” per Daria Bignardi: quali scarpe sfoggerà durante questa nuova edizione? quanti boccali di birra manderà giu per farsi coraggio e porre le domande più scomode? Quante gaffes farà durante le interviste? Senza contare l’attesissimo appuntamento con Geppy Cucciari: la conduttrice, orfana del suo G’Day, aprirà tutte le puntate delle “Invasioni Barbariche” con un monologo intelligente, divertente e ironico. Sembra quasi di sentire il pubblico sospirare… menomale che c’è Geppy!

Extreme Make Over Edition Italia

 

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi è stato più volte annunciato e più volte spostato all’interno del palinsesto Mediaset. Canale 5 (salvo ripensamenti) dovrebbe trasmettere la prima puntata mercoledì 25 gennaio. La scommessa tutta italiana di Canale 5, protagoniste famiglie e case da ristrutturare secondo nuove esigenze, con poche possibilità. Un sogno che si realizza, mattone dopo mattone, quello che vivranno nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, le loro case saranno ristrutturare totalmente e la sorpresa li lascerà senza fiato.

La prima puntata del Clan dei Camorristi.

Comincia venerdì 25 gennaio 2013 alle ore 21.10 la nuova fiction mediaset “Il clan dei Camorristi” con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno e Serena Rossi. La fiction divisa in otto episodi ha tutte le carte in regola per appassionare gli spettatori: il cast e la storia sono vincenti. Stefano Accorsi interpreta un giudice che pagarà cara la lotta alla mafia, ma non rinuncerà a combattare. Ispirata al Clan dei Casalesi, per saperne di più cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>