Ascolti Tv: Domenica 3 Febbraio – solo notizie dalla Rai. Vince la replica di Montalbano!

di Diego Odello 3

Anche oggi, vi racconteremo la televisione in numeri, attraverso i dati sugli ascolti ricavati dai comunicati stampa ufficiali Rai e Mediaset, dati che possono aiutarci a capire il gusto del pubblico (anche se ho i miei dubbi) e a valutare l’evoluzione dei palinsesti televisivi.

Vi voglio ricordare che la percentuale è riferita alla quota di mercato (share) riferita al target commerciale 15-64 anni, mentre il numero di spettatori è il numero riferito all’intera totalità dei telespettatori.

Oggi i dati pervenuti sono solo parziali perché ad ora non è pervenuto il comunicato stampa mediaset. Per quello che posso leggere la Rai vince il prime time e l’intera giornata. Ieri vince la serata con un’altra replica il Commissario Montalbano con il 23,65% di share.


Vediamo come è andata la prima serata Rai:

Prima Serata
Rai1: 23,65% (5 milioni 643 mila telespettatori) Fiction: Commissario Montalbano (replica)
Rai2: 11,29% (2 milioni 962 mila telespettatori) Serie Televisiva: Criminal minds (segue N.C.I.S)
Rai3: 8,21% (2 milioni 41 mila telespettatori) Programmi: Elisir
Rai2: 8,04% (2 milioni 203 mila telespettatori) Serie Televisiva: N.C.I.S.

Altro: bene Fazio con Che tempo che fa su Rai3 che viene visto da 4 milioni 717 mila telespettatori (17,77% di share) e Domenica in L’Arena di Massimo Giletti (21,33% di Share) e Quelli che il calcio di Simona Ventura 2 milioni 568 mila telespettatori (16,31%), entrambi i più visti nelle loro rispettive fasce orarie.

Vai a | Comunicato stampa Rai

Commenti (3)

  1. Montalbano, ancora?
    Domenica In..che programma demenziale!
    Nemmeno mia nonna che ha 77 anni lo guarda!

  2. Aggiungo per completezza di risultato che Amici di Maria ha fatto 5459000 spettatori però con il 29,59% (ottimo esordio), che Camera Café e Candid Camera Show prima non raggiungono il 10% e che Buona Domenica ha perso con Domenica in.
    Bene Dr.House seguito da più di 5 milioni di spettatori.

  3. la tv normalmente,già nn ci offre dei buoni programmi..ma la domenica…meglio andare in giro che guardare l immondizia che c’è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>