Home » Ascolti Tv: Domenica 3 Febbraio – solo notizie dalla Rai. Vince la replica di Montalbano!

Ascolti Tv: Domenica 3 Febbraio – solo notizie dalla Rai. Vince la replica di Montalbano!

Anche oggi, vi racconteremo la televisione in numeri, attraverso i dati sugli ascolti ricavati dai comunicati stampa ufficiali Rai e Mediaset, dati che possono aiutarci a capire il gusto del pubblico (anche se ho i miei dubbi) e a valutare l’evoluzione dei palinsesti televisivi.

Vi voglio ricordare che la percentuale è riferita alla quota di mercato (share) riferita al target commerciale 15-64 anni, mentre il numero di spettatori è il numero riferito all’intera totalità dei telespettatori.

Oggi i dati pervenuti sono solo parziali perché ad ora non è pervenuto il comunicato stampa mediaset. Per quello che posso leggere la Rai vince il prime time e l’intera giornata. Ieri vince la serata con un’altra replica il Commissario Montalbano con il 23,65% di share.


Vediamo come è andata la prima serata Rai:

Prima Serata
Rai1: 23,65% (5 milioni 643 mila telespettatori) Fiction: Commissario Montalbano (replica)
Rai2: 11,29% (2 milioni 962 mila telespettatori) Serie Televisiva: Criminal minds (segue N.C.I.S)
Rai3: 8,21% (2 milioni 41 mila telespettatori) Programmi: Elisir
Rai2: 8,04% (2 milioni 203 mila telespettatori) Serie Televisiva: N.C.I.S.

Altro: bene Fazio con Che tempo che fa su Rai3 che viene visto da 4 milioni 717 mila telespettatori (17,77% di share) e Domenica in L’Arena di Massimo Giletti (21,33% di Share) e Quelli che il calcio di Simona Ventura 2 milioni 568 mila telespettatori (16,31%), entrambi i più visti nelle loro rispettive fasce orarie.

Vai a | Comunicato stampa Rai

3 commenti su “Ascolti Tv: Domenica 3 Febbraio – solo notizie dalla Rai. Vince la replica di Montalbano!”

  1. Aggiungo per completezza di risultato che Amici di Maria ha fatto 5459000 spettatori però con il 29,59% (ottimo esordio), che Camera Café e Candid Camera Show prima non raggiungono il 10% e che Buona Domenica ha perso con Domenica in.
    Bene Dr.House seguito da più di 5 milioni di spettatori.

    Rispondi
  2. la tv normalmente,già nn ci offre dei buoni programmi..ma la domenica…meglio andare in giro che guardare l immondizia che c’è!

    Rispondi

Lascia un commento