Prehistoric Park, su La7 torniamo indietro nel tempo con un prodotto di qualità

di Redazione 3

Alle 21.30 su La7, il famoso paleontologo Nigel Marven, ci porta indietro nel tempo, nell’era preistorica dove T-Rex e Velociraptor erano i carnivori più potenti: stasera su va in onda Prehistoric Park.

Con la voce narrante di David Jason, ed in compagnia di Nigel, per sei puntate andremo alla scoperta di animali estinti da milioni di anni, che con l’aiuto della grafica e tecnologia di ultima generazione, ci darà un quadro completo del modo di vivere di questi fantastici esseri viventi.

Grazie alla tecnologia, i dinosauri saranno portati avanti nel tempo ed inseriti all’interno del Prehistoric Park dove vivranno a contatto con le specie animali di oggi. I produttori del documentario, Tim Haines e Jasper James sono riusciti a portare un prodotto di ottima qualità in tutto il mondo e ad avere le più gradite critiche, ricevendo 3 Emmy, due premi BAFTA ed altri innumerevoli riconoscimenti.

I produttori e Nigel Marven sono sinonimo di qualità, dunque se volete lasciarvi affascinare, non perdete l’appuntamento di stasera su La7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>