Operazione Offside, su La7 la docu-fiction dedicata a Calciopoli

di Redazione 4

Questa sera su La7 andrà in onda Operazione Offside, lo speciale di Niente di Personale, che ripercorre attraverso la ricostruzione delle indagini, le intercettazioni originali della Procura di Napoli e del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Roma, video esclusivi e testimonianze, la vicenda di Calciopoli.

La docu-fiction, interpretata da Daniele Liotti (il maggiore Attilio Auricchio) e Mattia Sbragia (il direttore generale della Juventus Luciano Moggi), con la voce narrante di Sergio Rubini, viene trasmessa in occasione della sentenza pronunciata oggi (con tre anni di reclusione per Antonio Giraudo, ex dirigente della Juventus, nell’ambito del procedimento nei confronti degli imputati di Calciopoli che hanno scelto il rito abbreviato) ed è accompagnata da un dibattito con ospiti in studio appartenenti al mondo del calcio.

Se amate il calcio, e volete vedere – a sentenza pronunciata – la cronaca dei fatti, l’indagine su un “sistema” che, secondo l’accusa, ha controllato e governato il calcio italiano, non perdetevi questa sera alle 21.10 su La7 Operazione Offside.

Di seguito potete vedere tre brani della docufiction.

Commenti (4)

  1. La docufiction è semplicemente imperdibile.

    Complimenti a LA7.

    Peccato solo per il dibattito finale, che non ha approfondito nulla, ma si è perso nel (solito) triste e miope settarismo giornalistico italiano.

  2. @ ztf:
    vorrei sapere se si potesse rivedere la docu fiction se si dove grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>