La Storia siamo noi su Raidue

di Redazione 1

La Storia siamo noi dedica una puntata a Fiorello, celebrando il mattatore del lunedì sera di Raiuno che con #Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend ha ottenuto ascolti da capogiro. Speciale Fiorello andrà in onda stasera alle 21 su Raidue.

Giovanni Minoli regala ai telespettatori due ore di interviste, video inediti, curiosità e di momenti tratti dall’ultimo show di Fiorello. L’ex celebrità del Karaoke, re Mida degli ascolti,  si racconterà a Caterina Stagno, la quale accoglierà testimonianze anche dagli amici dello showman, da Marco Baldini a Renzo Arbore.

Ci sarà spazio anche per i momenti più bui dell’ex animatore dei villaggi turistici. Lo stesso Fiorello racconterà di come, dopo essersi montato la testa, è diventato uomo grazie all’incontro con la moglie Susanna Biondo. Ed ancora le parole di Luca Cordero di Montezemolo, di Aldo Grasso e Pippo Baudo. La Rai, insomma, prova a sfruttare il fenomeno Fiorello anche sotto Natale (già nel 2008 Raidue mandò in onda uno speciale dedicato al comico siciliano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>