Kilimangiaro, 8 Febbraio su Rai 3: Corona, Solarino, Gregoretti

di Redazione Commenta

Come ogni domenica, ci ritroviamo con una nuova puntata in diretta da Napoli con Camila Raznovich e Dario Vergassola per l’appuntamento settimanale su Rai 3 di Kilimangiaro: dalle 15.05 documentari e immagini da tutto il mondo con i luoghi più belli, oltre agli ospiti in studio che comprendono lo scrittore, scultore e alpinista Mauro Corona, l’attrice Valeria Solarino e il viaggiatore ultrarunner Stefano Gregoretti.


Nell’appuntamento di domenica 8 Febbraio su Rai 3, Kilimangiaro propone come prima destinazione Laos, tra natura e tradizioni che abitano le sponde del fiume Mekong, per fare poi rotta verso l’Australia in una modernissima Perth e trasferirci su una crociera tra Cile e Argentina, salto poi in Kenya con un viaggio a Malindi per passare in Europa, destinazione Irlanda del Nord a Derry.

Proposta food&travel della settimana di Kilimangiaro è la Germania sull’Isola di Rugen per assaporare la specialità locale, l’aringa; non mancano gli Stati Uniti come meta turistica, per puntare alla presidenziale Washington in un tour tra Casa Bianca, Hurlington Park e Museo dello Spazio. Altre tappe sono Singapore e le Isole Cicladi in Grecia.

Per le Primarie dei Borghi, sfida in Calabria tra Civita (CS) e Gerace (RC), mentre l’Inkiesta di Kilimangiaro con Stefania Battistini stavolta svela il territorio nelle Marche tra l’anconetano e il maceratese, dove sono sorte decine di centrali a biogas finite sotto inchiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>