Kilimangiaro, 7 Dicembre: Valentina Cervi, Daniel Mazza, Faniel Fontana (VIDEO)

di Redazione Commenta

Una nuova puntata su Rai 3 dalle 15.05 con Kilimangiaro insieme a Camila Raznovich e Dario Vergassola, che apre con la natura incontaminata delle Isole Andamane, nel Golfo del Bengala in India, per continuare con un salto nel Mar Mediterraneo alla scoperta di altre isole: quelle della Grecia in un mix di azzurro mare e verde ulivo; successivamente si vola nel Messico del Nord e salire sul mitico Chepe per un viaggio in treno alla volta delle coste del Pacifico.


A Kilimangiaro il viaggio non finisce mai: nella puntata di domenica 7 Dicembre si va verso sud, in Brasile, per una cartolina dalle dune affacciate sul mare della spettacolare regione di Jericoacoara. La quindicinale rubrica Yes, Weekend! proporrà poi la Ville de Lumière, una Parigi per tutti i gusti e tutte le tasche, senza mancare infine, per la serie I Diari di Camila, di svelare una esotica e lussureggiante Cambogia.

Per l’Inkiesta con Stefania Battistini andiamo a L’Aquila per vedere a che punto è la ricostruzione: a cinque anni dal sisma il centro storico resta completamente disabitato, ci sono ancora zone rosse inaccessibili e, nonostante l’enorme stanziamento di fondi per le Chiese, soltanto tre di esse hanno riaperto al culto.

Per lo spazio delle Primarie dei Borghi, sfida in Toscana tra Anghiari (Ar) e Pitigliano (Gr); ospiti nello studio di Rai 3 in diretta da Napoli l’attrice Valentina Cervi con le sue avventure tra Nepal e Filippine, il travel blogger Daniel Mazza, l’ironman italo argentino Daniel Fontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>