Cristina Parodi Cover anticipato alle 15.50

di Giulio Pasqui Commenta

A distanza di (quasi) due mesi dal debutto su La7, il programma quotidiano di Cristina Parodi non ha ancora spiccato il volo sul piano degli ascolti. Così i dirigenti del canale TiMedia hanno deciso di prendere alcuni provvedimenti per cercare di dare nuova linfa agli ascolti pomeridiani.

A partire da domani, il segmento Cover del programma di Cristina Parodi sarà accorpato al Cristina Parodi Live (confermato alle ore 14). Dunque la parte più leggera e gossippara del programma non andrà più in onda alle ore 17.50, ma sarà anticipata alle 15.50. Subito dopo partirà Il commissario Cordier (l’unico programma del pomeriggio di La7 capace di superare ogni giorno il 3% di share) che poi cederà la linea a I menù di Benedetta, confermato alle 18.20.

L’obiettivo è cercare di risollevare gli ascolti del programma dell’ex giornalista del Tg5 che in questo inizio di stagione sono oscillati fra l’1 ed il 2% di share. L’obiettivo verrà raggiunto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>