Miss Italia 2013, Serena Autieri e Massimo Ghini saranno i conduttori?

di Redazione Commenta

Dopo le mille polemiche e le proteste di Enrico Mentana, Miss Italia andrà in onda su La7 ma non si sa ancora chi sarà alla conduzione della serata finale della kermesse, spuntano ora i primi nomi.

Secondo l’Asca la finale di Miss Italia 2013 andrà in onda su La7 nonostante le polemiche e nonostante Enrico Mentana fosse decisamente contrariato. Alla conduzione ci sarà la coppia di attori composta da Serena Autieri e Massimo Ghini, la serata finale si svolgerà il 27 ottobre a Jesolo.

Inizialmente per la conduzione si era parlato di Sergio Castellitto e Claudia Gerini, ma poi il regista ed attore ha rinunciato. Sono 190 le ragazze in gara che sognano di poter indossare la fascia di Miss Italia ed inseguono questo grande sogno, tutte intorno ai 20 sognano come le ragazze che le hanno precedute che Miss Italia possa fare da trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. E a molte di loro negli anni passati ha portato fortuna, chi sarà la fortunata nel 2013?

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>