Miss Italia 2008 da stasera su Raiuno: le ultime novità

di Diego Odello Commenta

Comincia stasera, alle 21.20, la quattro giorni che Raiuno dedica alla sessantanovesima edizione del concorso di Miss Italia, di cui vi abbiamo parlato approfonditamente circa un mese fa (Clicca qui per vedere tutte le novità dell’edizione 2008)

Le novità dell’ultima ora della manifestazione, condotta per la quinta volta da Carlo Conti, riguardano gli ospiti di ogni puntata e l’impostazione delle serate, di cui vado subito a darvi conto.

Nella prima serata, saranno proposti 4 quadri legati al mondo dello sport, della fiction, del cinema e della moda, che vedranno protagoniste le 100 concorrenti (divise in gruppi di 25). Gli ospiti saranno Giulia Quintavalle, Massimo Ghini, Kledi Kadiu e Stefano Masciarelli. L’intrattenimento musicale sarà affidato a Giusy Ferreri.

La seconda serata, in diretta Giovedì (non mercoledì che c’è la partita della nazionale), verrà utilizzata per conoscere meglio le Miss attraverso delle brevi interviste. Al termine della puntata verranno comunicati i nomi delle prime 15 finaliste. Ospite comico: Antonio Giuliani.

Sulla stessa lunghezza d’onda la terza serata, quella di venerdì 12, che ci presenterà altre Miss, tra le quali usciranno altre finaliste. Il compito di intrattenere il pubblico presente e a casa sarà affidato a Gabriele Cirilli.

Nella serata conclusiva di sabato 13, quella in cui si sfideranno per il titolo le quaranta ragazze rimaste in gara, la moda sarà protagonista con le creazioni di alta moda di Ermanno Scervino. L’ospite musicale sarà Raf, ma è possibile che ci sia anche Gianni Morandi. Bianca Guaccero, Lorena Bianchetti, Kaspar Capparoni, Martina Stella e Pupo saranno presenti in giuria per designare Miss Italia 2008, incoronata, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, da Andy Garcia e Giancarlo Giannini.

A seguire lo speciale Dopo Miss, con curiosità e interviste sulla neoeletta Miss Italia, colei che prenderà il posto dell’attuale Silvia Battisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>