Central Station tanti comici su Comedy Central

di Redazione 18

Giovedì 13 è andato in onda per la prima volta, un nuovo programma televisivo comico su Comedy Central. Condotto dal capostazione Omar Fantini, il nuovo programma televisivo per comici emergenti si chiama Central Station, ed andrà in onda ogni giovedì alle 21.00.

Accanto al giovane presentatore non c’è una spalla comica, né una bambolona, ma un altoparlante che annuncia partenze e arrivi dei nuovi comici. Questa voce oltre ad essere critica, darà filo da torcere a Omar, mettendolo spesso in situazioni poco carine accompagnate da gag comiche e divertenti.

Central Station ha come cuore pulsante i giovani comici italiani, la ricerca di nuovi talenti e la simpatia di una serata in pieno relax. Il nuovo programma della 3zero2, riuscirà a oltrepassare la comicità dei scorsi programmi Cercasi comico disperatamente e Made in sud? Lo scopriremo solo vedendo!

Commenti (18)

  1. rocco’n rollo the best

  2. peccato cercate comici solo del sud… mi sconforta perche cerco di tutto per fare queto tipo di lavoro, ma difficile entrare, o perlomeno inscriversi velocemente a posti liberi come zelig e colorado che vi cedo anche voi in onda. un saluto paolo, spero un giorno di riuscirci, di sicuro non mollo.ciao….

  3. chi sa dirmi i nomi delle ballerine?

  4. voglio sapere qui canta la musica di abertura do programa central station grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>