Home » Giuliano Ferrara mente, Sallusti e Barbacetto si masturbano, Storari allude, Mora seleziona gli ospiti, Giletti defeca. Per il resto tutto ok

Giuliano Ferrara mente, Sallusti e Barbacetto si masturbano, Storari allude, Mora seleziona gli ospiti, Giletti defeca. Per il resto tutto ok

RAGIONAMENTI POLITICI – “Ma tu da bambino ti masturbavi o no?” (Alessandro Sallusti a Gianni Barbacetto, Niente di personale, La7)

VOCE DEL VERBO – “Tu feci un patto con questo ragazzo” (Massimo Giletti, Domenica in L’arena, Rai Uno)

“Solo un cieco non vedrebbe quello che sto facendo” (Marco Storari, dopo Roma-Juventus ai microfoni di Sky) Del Neri e il suo pastore tedesco non hanno capito l’allusione del portiere.

DIVERSAMENTE VERO – “Guardate queste foto: è Berlusconi con delle ragazze in braccio che si diverte nella sua casa al mare. Bene, queste foto non sono rubate: sono state scattate da fotografi autorizzati e poi date ai grandi giornali popolari. Berlusconi è fatto così.” (Giuliano Ferrara, Qui Radio Londra, Raiuno)

“Complimenti, siete così brave che mi viene voglia di invitarvi al bunga bunga.” (Silvio Berlusconi, durante la premiazione di due giovani ragazze, Sky Tg24)

SELEZIONE ACCURATA – “Non posso mica portare cani e porci ad Arcore.” (Lele Mora, Annozero, Raidue)

Lascia un commento