Sky: Novità!

di Redazione Commenta

Tre interessanti novità in casa Sky, tutte da Sabato 1 Marzo. Vediamole insieme.

La più importante a mio avviso, credo sia, che al posto di Sky Cinema 16:9, partirà Sky Cinema Hits, un nuovo canale per gli appassionati di film, che manderà in onda il meglio della programmazione della piattaforma satellitare, quindi cinema d’autore, blockbuster e pellicole, che hanno fatto la storia del cinema mondiale, tutti su un unico canale.

Seconda novità: tutto il cinema di Sky (per intenderci gli 8 canali dedicati esclusivamente ai film) passerà al formato cinematografico panoramico dei 16:9 (anche se ci sarà la possibilità, per chi non possedesse uno schermo di questa tipologia di tornare al consueto 4:3).


La terza ed ultima novità riguarda il film del sabato sera che per cinque sabati consecutivi sarà presentato, a modo suo, da Fabio De Luigi. Il primo film, di cui si occuperà, il celebre comico e attore, in onda alle 21.15 su Sky Cinema, sarà Notte Prima Degli esami.

Dopo l’esordio di inizio anno dei tre canali tematici di Mediaset Premium, Mya, Steel e Joi, è toccato anche a Sky riordinare i suoi, per rimanere sempre competitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>