The Fish Tank, 24, Life on Mars, Leverage, The Office, The Eastmans, Guiding Light, Lost, The Cleaner: news!

di Enrico Nanni 1

Un altro attore inglese se ne va a “cercar fortuna” nei pilot americani: si tratta dell’attore, visto in Master and Commander, James D’Arcy, che ha firmato per entrare nel pilot del drama CBS The Eastmans. Come se non bastasse, Dash Mihok è entrato a far parte del pilot della comedy The Fish Tank.

Epilogo per Guiding Light, il più lungo drama della tv; e per lungo, intendiamo lungo: parliamo di 72 anni e più di 15,700 episodi tra televisione e radio. L’episodio finale andrà in onda venerdi 18 Settempre.

The Cleaner tornerà quesyt’estate, e sappiamo che gli episodi si incentreranno fondamentalmente su padri, figli, e abuso di sostanze. William Banks cercherà di spendere del tempo col proprio figlio, Ben, ma suo padre (Raymond J. Barry) lo spingerà ad aiutare un amico con problemi di alcolismo.


Torniamo a parlare di Life on Mars, che si è aggiudicato una media di 5/6 milioni di spettatori, ma che, accettiamolo, è giunto al termine. Esiste tuttavia una petizione che gli ostinatissimi possono firmare per insistere nel rinnovo della serie.

E Leverage che ci dice? Tornerà con la seconda stagione, in Luglio, ma con, diciamo, una certa inversione di ruoli. Per quanto riguarda invece The Office, vedremo Jim e Pam sposarsi, o almeno pianificare le nozze? Abbiate ancora un po di pazienza,e non demordete!

In 24, presto Kim e Jack Bauer si riuniranno, e sarà una reunion carica di emozioni e di umanità. Ormai i fan che rivogliono Kim stanno cominciando a diventare insofferenti!

Cosa ci regala, infine, Lost? Michael Emerson dice innnanzitutto che a Sayid non conviene assolutamente uccidere il giovane Ben, il che peraltro ne causerebbe la scomparsa nella sua versione adulta.

Vedremo di nuovo la statua, statene pur certi, vedremo il tempio, per entrare nel quale ci sarà da bagnarsi un bel pò. Richard e Jack saranno dentro il Tempio, e con loro una donna non meglio specificata. Vi ricordo che le riprese terminano il 3 Aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>