Supernatural, X-Files, V-Visitors, 30 Rock, 90210, The City, Daddy’s Girls, Teen Cribs, House, Lost: novità

di Enrico Nanni Commenta

Apriamo oggi le nostre news con una brutta notizia: si è spento domenica mattina Kim Manners, che ricordiamo nelle vesti e nel ruoldo di regista e di produttore esecutivo di Supernatural e X-Files si è spento domenica mattina a Los Angeles.

Se l’è portato via un brutto tumore ai polmoni che gli era stato diagnosticato da tempo. La notizia è stata diffusa da Jim Beaver, che in Supernatural interpreta Bobby Singer, e confermata ufficialmente da un portavoce di Manners.

Per i nostalgici degli anni 80, invece, una buona notizia: ABC ha dato il via alla realizzazione del pilot di V, firmato da Scott Peters. Si tratta del remake televisivo di V-Visitors; si tratta di un serial di fantascienza che ha letteralmente stregato il pubblico televisivo di vent’anni fa.

E’ poi vero che Alec Baldwin ha invitato Meryl Streep a partecipare a 30 Rock? In realtà la notizia, ahime, non è confemrata, anche se sembrava ci fossero ottime probabilità.

Per quello che riguarda 90210, si pare che la vita di Annie, interpretata da Shenae Grimes, e quella della Kelly storica, interpretata da Jennie Garth, siano pronte a tirare fuori i loro problemi e a raccontarli al grande pubblico.

MTV ha rinnovato di recente The City, Daddy’s Girls e Teen Cribs, per gli amanti dei reality. I produttori di House hanno invece iniziato le trattative con Anne Dudek, che interpretava in House la ragazza deceduta di Wilson, Amber. In che vesti tornerà? Domanda da un milione di dollari.

Chiudiamo con qualche notizia che arriva dritta dritta da Kristin, che ci ragguaglia su Lost: nel terzo episodio della quinta stagione vedremo il giovane Widmore e scoprireo il motivo che spinge Richard Alpert a cercare il giovane Locke; scopriremo anche degli aspetti oscuri di Faraday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>