Supernatural, How to Make it in America, House , Lily, Carnivale, Heroes, Flash Forward, Fringe: news!

di Enrico Nanni Commenta

Casting news non da poco per aprire la carrellata di oggi: Supernatural e How to Make it in America ci regalano infatti qualche novità. Sarà Misha Collins ad andare ad arricchire il cast della serie “supernaturale”, nei panni dell’angelo Castiel, ruolo in cui l’abbiamo già visto in qualche episodio.

Eddie Kaye Thomas sarà un ex-compagno di scuola di Ben in How to Make it in Americ, uno che non rinuncerà mai ad essere “cool”. Ricordiamo che il giovane Thomas proviene dal teatro, ma ha già lavorato in qualche serie.

Ricordate la nuova serie commissionata da ABC Flash Forward, caratterizzata dall’essere la potenziale erede di Lost? Abbiamo già èarlato del pilot e di qualche altra notizia sparsa. Facciamo un breve ripasso: per prima cosa la serie è basata sul romanzo di Robert J. Sawyer, in cui si racconta il caos in cui piomba l’umanità dopo aver ricevuto la visione del proprio futuro tra sei mesi.

Il protagonista del pilot, sceneggiato e prodotto da David Goyer, che è anche il regista, sarà Brannon Braga, e nella serie vedremo Marc Guggenheim e Joseph Fiennes, nonchè Sonya Walger, John Cho, Jack Davenport, Brian F. O’Byrne, Courtney B. Vance, Christine Woods, Zachary Knighton e Peyton List.

Grosso shift in arrivo per il finale di stagione di Fringe. La promessa arriva niente meno che dal creatore J.J. Abrams, che in una conferenza stampa ci assicura che la serie avrà veramente una svolta, in particolare per quello che riguarda i costrutti di base della serie stessa.

Grosse incertezze per quello che sarà il destino di Lily, lo spin off di Gossip Girl. La notizia arriva da Deadline Hollywood Daily, ma prima di gettare la massa nel panico, dobbiamo anche dire che la risposta ufficiale è “no comment”. La serie dovrebbe essere ancora in fase di studio, il che non implica nè che la serie cisarà di sicuro, nè che non ci sarà. Non disperiamo, quindi.

Ausiello ci dà una dritta su alcune somiglianze della quarta stagione di Heroes, e in particolare ci dice che assomiglierà parecchio a Carnivale. Sembra che ci sarà più che una semplice somiglianza. Io sono felice, adoro Carnivale. Cosa ne pensate?

La promo per il finale di stagione di House promette il più grande shock nella trama dell’intera serie. Kutner che si uccide, Chase e Cameron che si fidanzano, Cuddy (Lisa Edelstein) finalmente mamma, e Wilson che affronta la morte di Amber, nonchè il successivo ritorno di Amber grazie alle allucinazioni di House. Tanta roba, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>