Supernatural, Bunker Hill, My Own Worst Enemy, Dexter: novità

di Enrico Nanni Commenta

Novità a non finire nel mondo delle serie tv. Per prima cosa vi faccio un nome: Vince Vaughn. Che c’entra, direte voi? Non ci crederete, ma sarà ideatore e produttore esecutivo del pilot di una nuova serie comica.

Al centro della serie ci sarà una coppia di ragazzi che hanno appena finito il college, ed entrano quindi a tutti gli effetti nella “vita vera”. Pare che il pilot sia stato scritto da Jim e Steve Armogida. Parteciperà alla produzione esecutiva anche la sorella di Vince, Victoria Vaughn.

Cattivi in arrivo per Supernatural, cattivi che “durano” e a cui ci si affeziona. Pare infatti che Mark Rolston sarà ricorrente nella quarta stagione di Supernatural. Rolston interpreterà Alastair, che farà il suo ingresso nella serie il 13 Novembre. Sarà un demone dalla doppia faccia, dal volto sereno ma caratterizzato da una sempiterna tempesta interiore.

Tornando al tema delle nuove serie, è in arrivo il pilot di Bunker Hill, la nuova serie realizzata da Jerry Bruckheimer per TNT. Nel cast saranno presenti Bridget Moynahan e Donnie Wahlberg.

Tempi di pilot, tempi di star: pilot per My Own Worst Enemy è la nuova serie della NBC incentrata su Henry Spivey (Christian Slater), un uomo dalla doppia vita di uomo normale/agente super addestrato. Nel cast sono presenti anche Madchen Amick, Taylor Lautner, Bella Thorne, Alfre Woodard e Mike O’Malley.

Bone nuove, infine, anche per i fan di Dexter: è stata confermata infatti la produzione di due nuove stagioni, la quarta e la quinta, ciascuna costituita da 12 episodi. Il rinnovo è legato al grande successo riscosso dalla serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>