Smallville, Gossip Girl, Sex and the City, Heroes, How I Met Your Mother, Body Politic, CSI: NY, Lost: straordinarie week end news!

di Redazione 1

Ormai voi ed io dovremmo essere più che avvezzi ai rocamboleschi salti nel tempo a cui il nostro adorato Lost ci ha abituati. Prepariamoci dunque a un bel salto nel passato, e scopriamo uno degli eventi più gravi e determinanti per il destino dell’isola.

Protagonista di questo shift temporale sarà il giovane Sterling Beaumon; il suo ruolo? Qualcuno di voi poptrebbe averlo intuito: si tratta del giovane Ben. Sarann quattro episodi intensi, in cui scopriremo un sacco di cose sulla storia dell’isola. Prepariamoci a vedrene delle belle.

C’è poi una serie di cui non parlavamo da molto tempo, e non si tratta di una edizione “straordinaria”: la serie in questione è Bones, e il personaggio protagonista di quersto spoiler è il povero Booth (David Boreanaz) che, adire del produttore esecutivo Stephen Nathan, vedrà letteralmente la morte in faccia, dovendo attraversare un gravissimo problema di salute che gli sarà causa di allucinazioni.

Io vi dico: CSI: NY. Voi mi dite: e allora? Io vi rispondo: lutti in arrivo. A dare il fausto annuncio una fonte, direi, più che sicura: Peter Lenkov, che ci assicura il momento del pianto sarà uno degli ultimi minuti dell’episodio finale della stagione.

Nello spinoff di Gossip Girl vedremo Brittany Snow, e questo lo sapevamo; vedremo anche Krysten Ritter, e anche con questo non vi dico niente di nuovo. E allora? La risposta è una nuova “add on”: Andrew McCarthy, nei panni del padre di Lily; in omaggio con questa nuova di casa CW vi regalo anche questa chicca: Tim Matheson sarà il protagonista di Body Politic.

Vedremo poi Danny Glover nelle vesti di guest star in How I Met Your Mother: non sappiamo quali panni vestirà, ma pare che il suo ruolo sarà molto interessante; quando i produttori ci dicono così sembrano non dirci niente, mi sa che al momento dell’affermazione, semplicemente, non avevano pensato che ruolo attribuire alla star.

Ultimamente poi, va di moda festeggiare per il rinnovo di Heroes; perchè allora non rincarare la dose? La quarta stagione si farà, e gli episodi saranno 18/20! Continuiamo a festeggiare!

Darren Star è tornato ad HBO. Avete sentito bene, ho detto Darren Star, ergo ho detto Sex and the City, si può quindi sperare in una prolifica collaborazione, non pensate? Chi sarà il “nuovo primogenito”? Un drama? Una comedy? Ai posteri l’ardua sentenza. Io sono contento anche se mi fanno un remake di Sex & The City. (Non) Scherzo.

Concludiamo con un doppio lutto: due personaggi periranno in Smallville. Reggeremo il colpo? Ne parliamo domani, buon sabato a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>