Scrubs, One Three Hill, Prison Break, Kung Fu Panda: news!

di Enrico Nanni 1

scrubs88

Inizio oggi con una super-notizia, che più che altro è un rumor, ma che ci fa sognare: nona stagione per Scrubs, condita dalla presenza di Zach Braff e Sarah Chalke? Non sicuro ma possibile.

E accanto a loro potremmo anche vedere Donald Faison, John C. McGinley e Neil Flynn. Un sogno, un vero e proprio sogno, nel quale mi perdo, ma solo per un secondo, prima di tornare in me e passare alla prossima notizia.

Avevamo già parlato dell’abbandono, da parte di Hilarie Burton e Chad Michael Murray di One Three Hill, ma sembra che il motivo di tale abbandono, incredibilmente, non siano i soldi. Avete sentito bene. Sembra che la motivazione, non chiarissima, in realtà, si a legata a scelte difficili e mature di crescita, di futuro, insomma, non si sa bene, di certo si sa che non ci saranno, e che la scelta è voluta, meditata e con cognizione di causa.

Imminente l’arrivo delle ultime puntate di Prison Break, in cui vedremo Michael (Wentworth Miller) e Linc (Dominic Purcell) dovrebbero dunque arrivare alla resa dei conti con Christina (Kathleen Quinlan), e si prospetta un conflitto non da poco.

Sappiamo che è uscito il sequel di Kung Fu Panda in dvd, intitolato I segreti dei cinque cicloni; Nickelodeon ha deciso di sfruttare ancora il successo ottrenuto dal nostro grasso e agilissimo amico Po, proponendo un cartoon televisivo in 26 episodi tratto dal film della DreamWorks Animation. Il debutto di Kung Fu Panda: The series avverrà nel 2010.

Commenti (1)

  1. Time to face the music armed with this great infrmoaiton.

Rispondi