Scrubs, One Three Hill, Prison Break, Kung Fu Panda: news!

di Enrico Nanni 1

Inizio oggi con una super-notizia, che più che altro è un rumor, ma che ci fa sognare: nona stagione per Scrubs, condita dalla presenza di Zach Braff e Sarah Chalke? Non sicuro ma possibile.

E accanto a loro potremmo anche vedere Donald Faison, John C. McGinley e Neil Flynn. Un sogno, un vero e proprio sogno, nel quale mi perdo, ma solo per un secondo, prima di tornare in me e passare alla prossima notizia.

Avevamo già parlato dell’abbandono, da parte di Hilarie Burton e Chad Michael Murray di One Three Hill, ma sembra che il motivo di tale abbandono, incredibilmente, non siano i soldi. Avete sentito bene. Sembra che la motivazione, non chiarissima, in realtà, si a legata a scelte difficili e mature di crescita, di futuro, insomma, non si sa bene, di certo si sa che non ci saranno, e che la scelta è voluta, meditata e con cognizione di causa.

Imminente l’arrivo delle ultime puntate di Prison Break, in cui vedremo Michael (Wentworth Miller) e Linc (Dominic Purcell) dovrebbero dunque arrivare alla resa dei conti con Christina (Kathleen Quinlan), e si prospetta un conflitto non da poco.

Sappiamo che è uscito il sequel di Kung Fu Panda in dvd, intitolato I segreti dei cinque cicloni; Nickelodeon ha deciso di sfruttare ancora il successo ottrenuto dal nostro grasso e agilissimo amico Po, proponendo un cartoon televisivo in 26 episodi tratto dal film della DreamWorks Animation. Il debutto di Kung Fu Panda: The series avverrà nel 2010.

Commenti (1)

  1. Time to face the music armed with this great infrmoaiton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>