Privileged, Kings, Leverage, Flashpoint, Battlestar Galactica: novità

Novità e scoop sono sempre in agguato da qualche parte. Lo sa bene Pete Wentz, che interpreterà un ruolo cammeo in Privileged nei primi mesi del 2009. Interpreterà se stesso in una scena con Max (Andrew J. West)

Adesso che My Own Worst Enemy è deceduta e prossima alla sepoltura, NBC ha visto bene di riassegnare Saffron Burrows al dramma Kings. L’attrice ricoprirà il ruolo di un personaggio che ha fatto parte del passato di King Silas (Ian McShane).

Casting news anche per Leverage, che ospiterà Sara Rue e Lauren Holly come guest star. Intanto Amy Jo Johnson , trentottenne, che ha recitato il ruolo di Julie Emrich in Felicity e che attualmente è impegnata con Flashpoint della CBS, si sta impegnando con il suo primo figlio, appena nato, che da grande diverrà sicuramente un fan dei Power Rangers.

Chiudendo, James Callis parla di Battlestar Galactica, e del gran finale. Guest star, Callis rassicura i fan sul fatto che le aspettative non verranno tradite. Saranno dieci ultimi episodi letteralmente colossali.

Non mi aspettavo niente di diverso da fan della serie, ma Callis va avanti: le ultime puntate avranno un che di “corale”, e la conclusione sarà veramente esplosiva. Non vedo l’ora di vederla.

Lascia un commento