Numbers, Ghost Whisperer, 90210, CSI Miami, Lost, Big Love: novità in arrivo

di Enrico Nanni Commenta


Alcuni succosi spoiler travestiti da novità fanno capolino alle porte di quest’autunno di cui già si scorge la presenza, e noi vogliamo dispensare queste notizie senza alcun ingiustificato ritegno.

Per chi non sa attendere fino al 3 Ottobre per vedersi in diretta la nuova stagione di Numbers, sia noto che comparirà nelle vesti di guest starring Keith Carradine, e sappiate che sarà lui a tenere nelle proprie mani il futuro di Charlie.

Per chi invece fosse curioso, o costretto a vedersi 90210 online, una buonanotizia: gli episodi verranno effettivamente trasmessi on line indicativamente tre giorni dopo la trasmissione della puntata in tv, a meno che non sia esplicitamente pianificata una riproduzione dIrettamente il giorno dopo.

Qualcuno poi sarà curioso di sapere cosa ne sarà di Calleigh ed Eric in CSI: Miami? Ci sarà un avvicinamento? Il produttore esecutivo Sunil Nayar ci racconta che tra loro il rapporto rimane principalmente professionale. Ma aggiunge anche che le regole sono fatte per essere infrante!

Passiamo al nostro amato Ghost Whisperer, spesso protagonista di spoiler e eanticipazioni. Il Professor Payne ha notato l’assenza di un ombra dal gruppo: sarà questo l’oggetto dell’approfondimento nella nuova stagione? Assisteremo dunque alla comparsa di un gruppo di spiriti il cui leader ne combinerà di tutti i colori alla nostra povera Melinda.

Vogliamo tralasciare Lost? Assolutamente no. I fan di The Other Side, saranno infatti felici di sapere che Matthew Alan ha firmato per due episodi per la serie della ABC. E sappiamo che anche lui sarà “Lost” quanto basta.

Chiudiamo in bellezza con Big Love, per cui sono moltissime le richieste circa gli scoop: ci sarà una perdita devastante per uno dei personaggi centrali, e in più, tanto per gradire, una bella richiesta di divorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>