My Name Is Earl, Scrubs, 24, CSI: Las Vegas: novità

di Enrico Nanni 1

csi-las-vegas-nuevo

Dopo tutti questi upfronts sarete veramente stremati. La cosa da fare per partire con un buon lunedi, rallegrandovi di qualche piccolo effetto speciale (effetti di casting, si intende!) è iniziare con qualcosa a cui siete veramente affezionati, a cui tenete per davvero.

E allora vi dico: Scrubs. Voi alzate lo sguardo. Io lascio trascorrere un altro secondo, poi ripeto: Scrubs. Voi iniziate a sorridere, e io con voi. Per una terza, ultima, ipnotica volta, vi ripeto ancora: Scrubs. Adesso volete saperne di più.

Niente di nuovo se vi dico che Scrubs sarà rinnovato. Abbiamo già goduto di questa notizia, ce la siamo spassata alla grande, abbiamo tirato il sospiro di sollievo, ma adesso è il momento di parlare di cose serie.

Che cosa sarà Scrubs 9? L’addio di JD è un semi-addio, dato che lo vedremo per sei episodi; stessa sorte toccherà a Sarah Chalke, Elliot, che rivedremo con una frequenza analoga. Cosa sarà dello show? Bill Lawrence in persona dice che sarà un qualcosa di completamente diverso.

Addirittura, forse anche a causa del fatto che il pilot che vedeva protagonista Donald Faison non è diventato serie, beh, corriamo il (lieto) rischio di trovarci di fronte a una serie in cui sarà Turk il protagonista. Tutti sono contenti del rinnovo, e lo stesso Lawrence dice che se anche la serie sarà una schifezza, lo sarà in modo grandioso!

My Name Is Earl è stato cancellato da NBC, ma non tutte le speranze sopno perdute, anzi, ce ne sono due belle grosse, chiamate Fox e TBS. Nel frattempo sembra che Kiefer Sutherland e Jack McCollough abbiano fatto la pace, dopo che la star di 24 ha duramente “testato” il desinger. Non sappiamo tuttavia se quest’ultimo, che ad ogni modo augura ogni bene all’attore, ritirerà la denuncia.

Da domani saranno presenti a Los Angeles 70 italiani in occasione dei golosissimi Los Angeles Screenings. Piatto ricco , mi ci ficco! I rappresentanti di Mediaset, Rai, Mtv, Axn, Digicast (Jimmy) prenderanno visione dei nuovi pilot delle serie americane.

Ben 1200 dirigenti (paura!) saranno in totale all’evento sito a Los Angeles, che ha inizio, non ha caso, subito dopo la fine degli upfronts. Non so se vi rendete conto di quanto se la spasseranno nei prossimi giorni, per lo meno dal nostro punto di vista! So che vorreste essere con loro, ed io con voi.

Torniamo con i piedi per terra, per venire a sapere che in CSI Las Vegas 10 potrebbero esserci grosse casting news! Anche dopo la dipartita di Gary Dourdan e di Jorja Fox, ma soprattutto dopo quella di William Petersen, le cose sono cambiate, è chiaro, ma l’entusiamso è alle stelle, e gli ascolti non sono affatto male: adesso sembra si stia avvicicnando il momento di una new entry, ma per ora è tutto segretissimo. Restate sintonizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>