Love Bugs 4 con Federica Panicucci e Luca Laurenti

di Diego Odello 4

Love Bugs, format canadese di Guy A. Lepage del 1997, in Italia giunge alla sua quarta edizione con un nuovo duo protagonisti: Federica Panicucci e Luca Laurenti.

La sitcom, che racconta, attraverso molteplici gag, i principali momenti di ogni relazione sentimentale, dopo le coppie De Luigi – Hunziker (che si sono trasferiti in pianta stabile al cinema), De Luigi – Canalis e Solfrizzi – Surina, nella quarta edizione cambierà i suoi volti dunque.

La Panicucci rivela, a Telegrolle, tutta la sua soddisfazione:

Sono contenta, è una sitcom carina, divertente, molto giusta per Italia Uno. Ho accettato la sfida di partecipare alla quarta stagione e non vedo l’ora. Al di là del recitare, mi è sempre piaciuta l’idea di girare proprio una sitcom. La scorsa stagione ho partecipato a una puntata de “I Cesaroni”, a maggio ero a “Buona la prima” di Ale e Franz… Ho fatto qualche esperienza nel settore e mi sono divertita davvero. Mi piacerebbe parecchio poter continuare si questa strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>