Lost, Mental, The Reincarnationist, Ugly Betty, Accidentally on Purpose, True Blood, 24, Army Wives, Senza Traccia, Cold Case, ER, Grey’s Anatomy: un sacco di news!

di Enrico Nanni Commenta

Di solito lo citiamo in coda, oggi ne parliamo subito, perchè la notizia ci lascia effettivamente senza parole. Sembra che nel finale della stagione di Lost perderemo uno dei protagonisti, uno di quelli amatissimi dai fan.

La notizia è un fulmine a ciel sereno per tutti, nonostante le avvisaglie si siano manifestate in modo abbastanza marcato attraverso le minacce, non fondate, circa la dipartita di Evangeline Lilly, che invece era tutto un falso allarme. Prepariamoci quindi a un addio importante, anche se per il momento non sappiamo dove andremo a parare.

Che dire di Mental? Si tratta, guarda un pò, di una nuova serie medical, che andrà in onda quesr’estate. Nel cast Chris Vance e Annabella Sciorra . Fox ci parlerà anche di reincarnazione con una serie, The Reincarnationist, serie con Richard Schiff, che interpreta un gruppo di investigatori che cercano di risolvere crimini attuali facendo riferimento a vite precedenti.

Ashley Jensen lascerà Ugly Betty alla fine della terza stagione, dato che è stata scritturata come regular di una nuova serie CBS. La serie in questione si chiama Accidentally on Purpose, e si tratta di una sitcom.

Vedremo poi Balthazar Getty e Rumer Willis, la figlia del mitico Bruce, in Medium. Saranno chiaramente delle guest-star di un episodio della quinta stagione, in una puntata diretta da Patricia Arquette; presto vedremo di nuovo Anjelica Huston nel ruolo di Cynthia Keener.

Sara Foster avrà un ruolo ricorrente nella serie trasmessa dal network CW, mentre Valerie Cruz sarà una vampira dai tratti ispanici in True Blood e Tim Guinee e Clifton Powell entreranno a far parte di 24 e Army Wives.

Senza Traccia e Cold Case rischiano concretamente la cancellazione, anche se non c’è niente di sicuro. I fan id 90210 saranno invece felici di sapere che Shannen Doherty rassicura tutti sul fatto che rivedremo Brenda nella serie.

Marilu Henner sarà nell’episodio del 2 aprile di ER, mentre Amy Madigan tornerà in Grey’s Anatomy nel ruolo di psichiatra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>