Ian Ziering non farà 90210… per ora

di Redazione 1

Lo dicevamo ieri, quando abbiamo parlato dell’abbandono improvviso di 90210 da parte di Tori Spelling (Donna): la serie doveva trovare un rimpiazzo all’altezza.

Il nome che è venuto subito in mente a tutti è stato quello di Ian Ziering, l’indimenticabile Steve Senders di Beverly Hills 90210.

Oggi Ian ha smentito con un commento laconico, che non lascia speranze:


tornare all’indirizzo di Beverly Hills non è esattamente la mia priorità per la carriera, anche se Steve Sanders vive nei nostri cuori e nelle nostre menti. Ovviamente, il progetto è fantastico e auguro a tutti le migliori cose possibili.

A questo punto, se non consideriamo Andrea Zuckerman (Gabrielle Carteris), i protagonisti storici sono stati tutti contattati e dovendo tirare le somme, in 90210 vedremo: Jennie Garth (Kelly Taylor), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Joe E. Tata (Nat) e Ann Gillespie (Jackie Taylor). Non molto, non vi pare?

Commenti (1)

  1. Mi spiace, Steve era uno dei miei preferiti. Spero cambi idea. I vecchi personaggi son troppo pochi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>