House e Lost, rassicurazioni su 13 e Claire

di Redazione 2

La prima notizia rassicurerà una parte dei fan dei “poveri” naufraghi della celebre isola di Lost. Esistono, infatti, alcuni accaniti ammiratori di Claire, che temono di non vederla più, nonostante le numerose e voci accompagnate da conferme ufficiali e non.

Emilie de Ravin, l’attrice che interpreta la buonda Claire, sarà di nuovo in Lost. L’ultima rassicurazione arriva direttamente dal produttore esecutivo, Carlton Cuse, che arriva come un deus ex machina a fugare ogni dubbio.

Conferma, infatti, che Claire è una parte importante dello show, e non potrà mancare nella sesta e presumibilmente conclusiva stagione di una delle serie più appassionanti degli ultimi anni.

Dr. House? Offuscati dal suo bacio con la Cuddy (Lisa Edelstein), ci eravamo quasi persi un altro spoiler sensazionale: Thirteen bacerà un’altra donna! Se questi comportamenti siano dovuti alla potenziale presenza dell’Huntington dentro di lei o a un’atavica tendenza da sempre presente, questo al momento non ci è dato di saperlo.

Quel che è certo è, che Olivia Wilde, che bacia una donna, è un’immagine carica di estetica, da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>