Girlfriends’ Guide to Divorce, ogni sabato su Premium Stories

di Redazione Commenta

Girlfriends’ Guide to Divorce è la nuova serie televisiva di Premium Stories dal 21 novembre ogni sabato in anteprima esclusiva, che racconta con ironia ed intelligenza la rivincita femminile post-divorzio: ad interpretare la protagonista della serie Abby McCarthy è la popolare Lisa Edelstein, conosciuta principalmente per il ruolo di Lisa Cuddy nella serie cult Dr. House – Medical Division.


Abby è una scrittrice-guru di successo di guide sul matrimonio perfetto sull’orlo di una crisi di nervi, dovuta all’imminente divorzio dal marito Jake (Paul Adelstein, anche lui già visto in importanti serie televisive come Prison Break e Private Practice): Abby si ritrova da un giorno all’altro a dover affrontare una rinascita personale e professionale tra drammi e divertimenti, a ricominciare tutto da capo nelle vesti di una quarantenne single, con solo il sostegno delle sue simpatiche amiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>