Heroes, Virtuality, Weeds, Therapy, Ugly Betty, Flash Forward, Friday Night Lights: news!

di Enrico Nanni 1

L’avreste mai detto? Stiamo per assistere a un addio storico: Bryan Fuller si separa, a causa di impegni con altre serie, dal suo amato Heroes. Attualmente l’autore è impegnato in alcuni progetti NBC.

In passato si è fatta strada la voce che Mary Louise Parker se ne sarebbe andata da Weeds. Adesso le cose sono cambiate: prendete quella voce, smentita dalla cratrice della serie in persona, Jenji Kohan, e sostituitela con quella secondo cui la serie potrebbe finire, e non molto tardi.

Si sa che la prossima stagione sarà decisiva sulla sorte della serie: la protagonista si dice tristissima al pensiero di abbandonare Weeds, tanto da non voler nemmeno pensare a una simile, infausta eventualità. Si tratterebbe sicuramente della fine di un periodo bellissimo e importante della vita artistica dell’attrice.

Adesso una notizia ferale per coloro che da Virtuality si aspettavano una serie: si tratterà solo, soltanto e solamente di un film, un film per la tv della durata di due ore: questo è il destinoche la Fox ha deciso per la serie di Ronald D. Moore, ovvero un progetto destinato ad autoconcludersi.

E Therapy? Si tratta di una serie incentrata su Fiona Wallice (Lisa Kudrow), tanto brava che si è aggiudicata un Webby Award per la sua interpretazione. Del resto una psicologa che riesce a dispensare consigli via webcam si merita un premio speciale.

Courteney Cox sarà presto nei panni comici di una sensitiva alla ricerca di consigli presso Fiona: i sogni, materia prima per le sue visioni, hanno smesso di arrivare, quindi urge un aiuto immediato. Possibile ritorno poi per Ashley Jensen in Ugly Betty. Se n’è andata da pochissimo, ma forse sta per tornare.

Incertezza invece circa la partecipazione di Dominic Monaghan a Flash Forward. Eravamo tutti convinti che al sua partecipazione fosse sicura, invece David Goyer non conferma, anzi, dice che la notizia è tutt’altro che scontata, e aggiunge che molte delle voci che girano in rete circa la serie non sono veritiere.

A questo punto che ne dite di sapere qualcosina su Friday Night Lights, e in particolare sulla splendente Connie Britton? O meglio, è lei a dire qualcosina sulla serie: innanzitutto un bel rinnovo di due stagioni garantisce la presenza della serie sul nostro piccolo schermo ancora per un po di tempo.

Inoltre, sembra che nel corso delle prossime due stagioni ci siano concretissime possibilità che Tami abbia una relazione con uno studente. Rimanete sintonizzati se volete sapere qualcosa di più, come ad esempio chi rimane e chi se ne va nelle prossime due serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>