Heroes, Star Trek, Entourage, Lost, Hannah Montana, The Beast, Psych: novità

di Enrico Nanni 2

Bryan Fuller si confessa? Più o meno. In realtà si tratta semplicemente di qualche spoiler su Heroes, o meglio, qualche indicazione; il “ritorno al mondo reale” di questa nuova serie lo soddisfa pienamente, accanto all’assenza di defezioni dal cast.

La cosa più interessante però è che Fuller ha espresso il desiderio di entrare a far parte del cast creativo di Star Trek. Avete letto bene, Star Trek. Fuller è infatti convinto che, sull’onda del successo dell’ultimo film, a breve – entro qualche anno – nascerà sicuramente una serie. E lui è lì ad attenderla.

Tristi nuove invece per i fan della serie Disney Hannah Montana; sembra infatti che la serie sia destinata a finire nel 2010, anno in cui andranno in onda gli ultimi 11 episodi. Le riprese della serie inizieranno il prossimo gennaio, l’attrice che interpreta la protagonista ha affermato di essersi stancata del suo ruolo.

TNT sembra invece avere in serbo una degna risposta a V: trattasi di una serie sci-fi prodotta niente meno che da Steven Spielberg, e tra gli interpreti potremmo vedere Noah Wyle. Un gruppo di umani cerca di rovesciare le sorti di una invasione aliena.

The Beast, ahimmè, è stata cancellata, nonostante gli ascolti non siano andati malaccio, e nonostante la buona volontà (e il resto) di Patrick Swayze.

Buone notizie invece per i fan di Sendhil Ramamurthy chevedranno l’attore in una puntata di Psych intitolato “Bollyhood Homicide”.

Hanno avvistato il rapper 50 Cent in Entourage; niente di confermato, ma l’eventuale episodio potrebbe andare in onda a Agosto.

Tornerà Charlie in Lost? Noi vediamo l’attore già proiettato in Flash Forward, ma Kristin dice che forse lo rivedremo, ancora non sappiamo se in vesti umane o “fantasmatiche”. Infine, l’ultima stagione di Lost avrà sedici episodi, infatti oltre al “puntatone” doppio finale, ci sarà anche un “puntatone” doppio iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>