Heroes: nuove anticipazioni e galleria di foto

di Diego Odello Commenta

Heroes sta per tornare e le anticipazioni si sprecano. Partiamo da quelle che non sono spoiler:

Seth Green e Breckin Meyer non hanno ancora firmato per la serie, ma stando alle voci, non mancherebbe più tanto, anche perché il loro ruolo sarà veramente fantastico. A differenza loro, Kristen Bell ha confermato la sua presenza per altri cinque episodi, scelta motivata dal fatto che in un certo momento della storia il suo personaggio avrà grande importanza.

Nei primi episodi della stagione molte cose cambieranno: Sylar, che ha riacquistato i suoi poteri attacca la compagnia e libera dodici tremendi criminali armate di poteri e punta verso casa di Claire; la ragazza nel frattempo scopre di avere altre capacità; Peter e Matt vengono catapultati in un’altra realtà; Hiro e Ando devono proteggere un segreto di famiglia che potrebbe spaccare in due il mondo; Surresh grazie a Maya fa una scoperta sensazionale che potrebbe cambiare il mondo o distruggerlo.

Nelle puntate successive: Sylar aprirà la testa a uno degli eroi; Angela Petrelli rivelerà una notizia che cambierà la vita di molti personaggi principali, Peter cambierà radicalmente; Nathan troverà Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>