Heroes: 6 video della prima puntata, il backstage e la galleria dei nuovi protagonisti

di Redazione Commenta

Mancano solo quattro giorni all’esordio americano, sulla NBC, della terza stagione di Heroes e, per rimanere al passo coi tempi, oggi vogliamo presentarvi i nuovi volti della serie e ben sei sequenze del primo episodio in onda il 22 settembre, oltre ad un breve backstage.

Partiamo dai cinque nuovi personaggi: Jesse Murphy (Francis Capra), ha un legame con Peter e il suo potere distruttivo risiede nella voce; Benjamin Knox Washington (Jamie Hector), è il membro di una gang di Los Angeles e si nutre della paura delle sue vittime; Il tedesco (Ken Lally), manipola il metallo, con il quale ha un legame simbiotico; Eric Doyle (David H. Lawrence), controlla la volontà delle persone facendo fare loro quello che vuole; Flint (Blake Shield), lancia fiamme blu dalle mani e ha un legame con un eroe già presente nella serie.

Nei video che vedrete di seguito, vedrete, invece, tutti i protagonisti di cui vi siete affezionati, interagire tra di loro. Buona visione!

Heores Villains – Terza stagione 1

Heores Villains – Terza stagione 2

Heores Villains – Terza stagione 3

Heores Villains – Terza stagione 4

Heores Villains – Terza stagione 5

Heores Villains – Terza stagione 6

Backstage: Villains

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>