Home » Grey’s Anatomy, Heroes e Desperate Housewives: novità e spoiler

Grey’s Anatomy, Heroes e Desperate Housewives: novità e spoiler

C’è aria di novità, queste novità riguardano in primis Desperate Housewives: Julie (Andrea Bowen), la figlia ormai adulta di Susan, e pare che stia per fare ritorno a Wisteria Lane. Sembra anche che abbia qualche novità da raccontare alla mamma, novità che ha a che vedere con il suo nuovo boyfriend.

Succederà qualcosa di nuovo anche in Gossip Girl, che riscuote sempre maggiore successo. Lo spoiler riguarda fondamentalmente Dan, al quale sta per essere offerto il lavoro della vita: l’unica condizione è quella di frugare nello sporco di qualche persona molto vicina. Altrove, a sorpresa, qualcuno divorzierà. Dai suoi genitori.

Heroes porta invece con sè un personaggio nuovo: si tratta di un agente dell’FBI dal carattere controverso, che potrebbe ricordare Tommy Lee Jones in Il Fuggitivo. Lo vedremo nel 14 episodio di questa stessa stagione.

In Grey’s Anatomy si apre invece uno spiraglio per una storia tra Alex e Izzie. Tuttavia la faccenda è estremamente complicata; soprattutto quando una delle due parti della coppia ha una personalità altamente auto distruttiva.

Per Ugly Betty soffia il vento del triangolo: Sarah Lafleur (ESPN’s Playmakers) ormai ricopre il ruolo di Molly, a una maestra d’asilo fidanzata con Connor (Grant Bowler). Daniel inizia ad interessarsi a lei, preparando il terreno per un trinagolo denso di tensione al Mode.

Fringe invece ci racconterà qualcosa in più su Olivia: chi continua a chiedersi il perchè del suo carattere, avrà qualche risposta non appena incontreremo la sua famiglia.

3 commenti su “Grey’s Anatomy, Heroes e Desperate Housewives: novità e spoiler”

  1. ho letto il post ma già vedere l’immagine di gossip girl preannuncia che il post sia fantastico…cmq non l’ho letto perché non voglio avere nessuna anticipazione su alcun telefilm….
    ieri ho finito di vedere la prima stagione di gossip girl e non vedo l’ora che la seconda arrivi su mya perché la devo assolutamente vedere…
    avevano detto che gossip girl sarebbe stato l’erede di theoc…….è proprio vero, anzi a momenti è molto meglio gossip girl al posto di theoc…
    cmq si dice, anzi è così, che gossip girl sia kristen bell alias veronica mars…la voce infatti è uguale, ma si sa se in qualche episodio apparirà??

    Rispondi
  2. Grazie della segnalazione! Lapsus. Almeno ora sai che non è la Ferrari 🙂
    Devo cancellarti il commento perché non inerente a post presente. Continua a segnalare possibili sviste.
    Grazie!

    Rispondi

Lascia un commento