Gossip Girl, Lost, 90210, Melrose Place, 24, Vampire Diaries, Grey’s Anatomy: novità

di Enrico Nanni 1

Grey’s Anatomy: adesso è certo che Jessica Capshaw resterà al Seattle Grace, per lo meno per gli ultimi episodi di questa stagione, con una bella opzione per i primi della prossima! Si tratta di un contratto di produzione che impegna l’attrice a rispettare le clausole appena citate.

I fan di 24 adesso esulteranno: il produttore esecutivo Howard Gordon ha confermato che la mitica serie avrà un’ottava stagione. Nel Day 8 avremo l’occasione di rivedere Annie Wersching, e allo stesso tempo “subiremo” un lutto di quelli memorabili.

Passando per casa CW, vedremo rispettivamente in Melrose Place Katie Cassidy, mentre in Vampire Diaries farà il suo ingresso Steven R. McQueen, nipote del più famoso Steve McQueen.

Anche 90210 porta qualche novità: Rebecca Rand Kirshner Sinclair ricopriorà il ruolo di produttrice esecutiva per le prossime due stagioni allo scopo di dare un’altra direzione alla serie; si pensa che la serie possa un giorno sostituire Gabe Sachs e Jeff Judah.

Adesso drizzate le orecchie: cosa hanno a che vedere i No Doubt con Gossip Girl? La band ska-pop ha annunciato che si esibirà nell’undicesimo episodio di Gossip Girl.

Niente addio a Lost per Evangeline Lilly, adesso è confermato. Il portavoce dell’attrice ha smentito tutto, la notizia era assolutamente falso, sembra anzi che sia molto probabile che la vedremo fino alla fine del tempo. Quello di Lost, s’intenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>