Fringe, Grey’s Anatomy, Lost, Desperate Housewives, Private Practice, The Office, Privileged, CSI: NY: news!

di Redazione Commenta

L’Osservatore esce da Fringe, e ad accorgersene sono i telespettatori: lui è stato visto in altri programmi Fox, come American Idol, ed è stata indetta una campagna in tema chiamata “Where’s Baldo?”.

Delusione in vista per chi si aspettava di vedere Matthew Perry in Lost: il rumor è stato smentito dallo stesso attore. Chissà da dove è emersa la voce, forse da un inconscio desiderio di assistere a un finale straordinario condito con Salsa Perry. Non lo nego, sarebbe piaciuto anche a me.

Nicollette Sheridan intanto spiega le motivazioni del suo addio a Desperate Housewives: la noia, pura e semplice. La serie avrebbe perso, dal punto di vista dell’attrice, gran parte dell’appeal che l’ha sempre caratterizzata, annegando lentamente nell’autocompiacimento.

Tornando a Lost, mi dicono che il “gran morto” annunciato a più riprese non è Ceasar. C’è ben altro, datemi retta, mentre vi dico anche che la madre di Ryan Per quanto riguarda The Office, non sarà la vera madre di B.J. Novak.

Per chi si è annoiato ultimamente guardando Privileged, sappiate che ci sono grandi promesse per la seconda stagione. Pazientate, pazientate, pazientate. CSI: NY presto ci restituirà l’agognata presenza di Lindsay, che tornerà a casa dal Montana.

Private Practice? La crisi investe tutti i campi, e la parola l i c e n z i a m e n t o aleggia sulle teste di Amy Brenneman e KaDee Strickland ma, niente paura: entrambi torneranno!

Grey’s Anatomy: McSteamy e Lil Grey non saranno i componenti dellla coppia destinata a sposarsi in una delle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>