Fringe, 24, 30 Rock, Law & Order, The Big Bang Theory, Reaper, Supernatural e The Mentalist, novità!

di Benedetta Guerra 1

Novità per quanto riguarda le serie tv americane: personaggi nuovi, colpi di scena e guest star,

La serie che sta spopolando negli States, 30 Rock, forse vedrà l’ex protagonista della Rivincita delle Bionde, Reese Witherspoon entrare nel cast, cosa che all’attrice farebbe più che piacere!

Nei prossimi episodi di Law & Order ci potrebbe essere una puntata dedicata, o ispirata, alla morte di Heath Ledger. Nell’episodio si parlerà di un modello (Ryan Locke) famoso, che dopo una serata di sesso, droga e rock and Roll morirà per un overdose. Un po’ tetro, non trovate?

Fringe, il capolavoro di J.J Abrams vedrà l’entrata di un nuovo personaggio, la sorella di Olivia (Anna Tory), la biondissima Ari Graynor, che farà parte del cast per 3 puntate. Sarà all’altezza della situazione?

Per quanto riguarda la serie iconica degli Stati Uniti, 24: dopo l’uscita del film tv 24 Redemption, che ha avuto 12 milioni di telespettatori, in molti si chiedono per quanto ancora possa durare la storia. I fan sperano il più possibile, alcuni vorrebbero vedere 24 al cinema: chissà, per ora non ci rimane che aspettare.

Infine, novità poche, ma sostanziali, per quanto riguarda altre serie: The Big Bang Theory, si vedrà l’entrata di Michael Trucco in un episodio in cui farà il compagno di progetto di Leonard (Johnny Galecki); in Reaper ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, la nonna paterna (Lupe Ontiveros) di Ben (Rick Gonzales) e Mr. Sprong (Michael McDonald) il professore di biologia; Supernatural avrà una puntata incentrata sull’esoterismo e tra i vari protagonisti vedremo John Rubinstein, Richard Libertini e Barry Bostwick; la serie The Mentalist, una delle più gradite oltreoceano con i suoi 16 milioni di telespettatori a puntata, sembra nascondere qualche segreto … forse è proprio il protagonista ad averlo dentro di se.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>