Home » Flash Forward, Samantha Who, Gossip Girl, Sanctuary: novità all’orizzonte

Flash Forward, Samantha Who, Gossip Girl, Sanctuary: novità all’orizzonte

Forse non tutti sanno che Joseph Fiennes è attualmente coinvolto in trattative finalizzate a determinare se gli toccherà interpretare uno dei protagonisti di Flash Forward, di ABC, accanto a John Cho, reso celebre da Harold & Kumar.

La serie, ricordiamo, è ispirata ad Avanti nel tempo, romanzo sci-fi Robert J. Sawyer , in cui tutti gli abitanti del pianeta hanno, per pochi minuti, la visione di ciò che accadrà di lì a vent’anni.

Spin-off in arrivo per Gossip Girl, forse addirittura per il prossimo autunno. La notizia che lo spin off si sarebbe ispirato ai romanzi The It Girl era stata prontamente smentita da Josh Schwartz, ma l’ipotesi di spin off è tutt’altro che accantonata, e se ne sta parlando attivamente.

Sanctuary nel frattempo si impone nelle vesti di nuova hit sci-fi, e siamo solo alla seconda stagione. Tutto converge però verso un luogo a dir poco pericoloso: Il Triangolo delle Bermuda. Saranno la Dr. Helen Magnus (Amanda Tapping) and e il suo collega Dr. Will Zimmerman (Robin Dunne) a rimanere intrappolati nella micidiale e misteriosa area, all’interno di un sottomarino, durante l’indagine che stanno svolgendo su alcuni parassiti che stanno attaccando le creature che vivono nel famigerato Triangolo.

L’ultima notizia arriva dritta dritta da Ausiello, e riguarda Florence Henderson , che potrebbe essere già stata scritturata per recitare il ruolo di “nonna d’eccezione” in Samantha Who.

Lascia un commento