Eastwick, ER, House, Sex & The City, Ghost Whisperer, Lost: novità

di Redazione Commenta

Quando l’ho letto non ci credevo: stanno per portare in tv Le streghe di Eastwick! E’ stato infatti commissionato un episodio pilota; in particolare ABC sta lavorando su Eastwick, ispirato al mitico film con Jack Nicholson. Chissà cosa ne verrà fuori.

ER sembrerebbe destinato ad ospitare di nuovo George Clooney, il fatto è che la notizia al momento non è confermata in modo ufficiale, anche se si parla della richiesta di un set particolare allo scopo di girare alcune scene con Clooney.

Vi ricordo che nella presente stagione House e la Cuddy sono destinati a fare sesso. Il tutto è stato confermato in occasione dei festeggiamenti per il centesimo episodio della serie, durante i quali David Shore ha confermato che sono stati già decisi i dettagli di come la cosa avverrà.

Presto vedremo anche il secondo film di Sex & The City, le attrici hanno confermato e manca ancora solo la rifinitura di qualche dettaglio perchè la cosa diventi realtà. Niente male, non trovate? Chissà cosa si inventeranno per far ribollire la trama.

Grazie al cielo uno spoiler che potrebbe chiarire i dubbi di molte persone: sto parlando del fumo nero di Lost; la celebre entità / meccanismo di difesa dell’isola potrebbe rivelare qualche particolare su se stesso, dettagli che potrebbero essere presenti negli script di una delle prossime puntate.

Come se non bastasse, pensate che il celebratissimo pilota della US Airways Chesley “Sully” Sullenberger, oltre a essere invitato all’Inaugurazione Presidenziale, ha un invito aperto per il set di Lost, le cui vicende prendono le mosse da un disastroso incidente aereo.

Da una serie all’altra invece, Hilary Duff, che ha recitato nei panni di Annie in 90210, sta realmente gettandosi tra le braccia dell’attrice che è in lei: stavolta lo fa entrando a far parte del cast di Ghost Whisperer, attualmente per una breve visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>