Doctor Who, Veronica Mars, Samantha Who, E.R., House, Ghost Whisperer, Lost: news!

di Redazione Commenta

Confermato il film di Veronica Mars! Del progetto di Rob Thomas si sa ancora poo, a dire il vero, ma già questa conferma è sufficiente per darsi alla pazza gioia e ai folli festeggiamenti.

Prossimo obiettivo: Doctor Who?. Girano voci su chi possa essere la prossima compagna del protagonista. Tra i nomi in cima alla lista c’è quello di Michelle Ryan, che potrebbe già essere in trattative con BBC.

Successone supportato da 880.000 spettatori per The United States of Tara, la serie Spielberg – Juno che aveva sicuramente delle ottime premesse, ma che ha superato sinceramente tutte le aspettative.

Adesso una notizia bomba: io me lo sentivo. Dopo tira e molla, rumors, false notizie, sciocchezze, stress, ansia, speranze tradite et similia, ormai la notizia è ufficiale: George Clooney tornerà sul sul set di E.R. nei panni del dottor Doug Ross, in questa quindicesima e ultima stagione.

Il Dott. Ross apre e chiude la serie quindi, in un facile simbolismo che di certo renderà felici grandi e piccini. Casting news anche per Samantha Who?, che vedrà niente meno che Angie Harmon nel ruolo stabile di Gigi, l’ex moglie dell’attuale amore di Sam, Funk (Billy Zane).

Altra notizia bomba, stavolta per i fan di House: i produttori esecutivi David Shore e Katie Jacobs hanno finalmente rivelato in modo esplicito ciò che si rumoreggiava a gran voce ma che non è mai stato detto: House e la Cuddy in questa stagione faranno finalmente sesso: era ora, diranno i più. Insomma, facciamolo, poi ne parliamo un pò.

30 Rock is porta invece dentro Patti Lupone, fresca di ingaggio nel ruolo di mamma del personaggio di Judah Friedlander, mente Hilary Duff, invece, farà la sua apparizione – è proprio il caso di dirlo – in Ghost Whisperer.

Chiudiamo in bellezza con qualche spoilerino su Lost: vedremo Brennan e la giovane Danielle Rousseau nell’episodio 5, intitolato This Place is Death, Kevin Rankin interpreterà Jerry nell’episodio LeFleur, mentre il nome di Radzinsky è Stuart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>