Dexter, Strange, NCIS, CSI – Las Vegas: news in arrivo

di Enrico Nanni Commenta

Iniziamo oggi con uno dei miei personaggi preferiti in assoluto: cominciamo dal mitico Dexter Morgan di Dexter; arriva inesorabile l’ultima puntata della terza stagione, dal titolo Do You Take Dexter Morgan?. La puntata darà sarà interessante e piena di colpi di scena, nonchè qualche simpatico decesso ad opera del nostro eroe.

Lauren Graham, ve lo ricordiamo, torna in tv, su Abc, dopo il successo di Gilmore Girls, nei panni di una sorta di guru, il cui compito è quello di dispensare consigli per vivere senza grossi problemi; la sua apparente stablità crolla quando si separa dal fidanzato. Per il momento il progetto non ha ancora un titolo.

Nel frattempo Whoopi Goldberg ha deciso di tornare a cimentarsi nella fantascienza. Dopo una carriera incredibilmente variegata, la vediamo adesso inuna miniserie online intitolata Strange per FEARnet.com, serie della quale è anche produttore esecutivo. Le serie online tendono, almeno per il momento, a non raggiungere la popolarità delle loro controparti televisive, ma si tratta pur sempre di un altro interessante “esperimento” da aggiungere alla carriera dell’attrice.

Siamo ormai giunti allo spin off dello spin off: è la CBS a cimentarsi in questa elevazione al quadrato, creando uno spinoff di NCIS, a sua volta spinoff di Jag – Avvocati in divisa.

Tra i nuovi personaggi della serie Callen, un personaggio dalla personalità cangiante e multiforme, Clara Macy, poliziotta di mezza età dal far eprotettivo nei confronti del resto della squadra; Kensi Lo, giovanissimo talento di oriigne asiatica; Dominic Vaile, in procinto di uscire dalla marna ed esperto di sorveglianza.

Chiudiamo con CSI – Las Vegas, e con i risultati del debutto di Laurence Fishburne nei panni di Raymond Langston, l’erede del mito Gil Grissom. Non vogliamo, ne possiamo ancora decidere se effettivamente quel 37% precedentemente annunciato effettivamente abbandonerà CSI con la dipartita di Grissom: dovremo aspettare, per questo tipo di valutazione, il momento effettivo dell’addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>