Home » Dexter, Lost, Fringe, Prison Break: novità

Dexter, Lost, Fringe, Prison Break: novità

Sapete qual’è la fonte di ispirazione perle avvincenti vicende narrate in Dexter? Si tratta di una serie di romanzi firmata da Jeff Lindsay. Chi meglio di lui si presta quindi a un cammeo nella serie targata Showtime?

Non c’ è stato neanche bisogno di insistere: lo scrittore è infatti u grande fan della serie televisiva, e ha accettato subito di partecipare a uno dei prossimi episodi che vedranno protagonista il nostro amato serial killer.

Si vocifera poi che la Fox voglia chiudere i battenti di Prison Break. La ragione di questa impression è la decisione di aggiungere due ore all’ultima stagione, come che potrebbero avere lo scopo di sciogliere gli intrecci rimasti e mandare tutti a casa.

Fox non ha confermato, il network sostiene che le due ore aggiuntive potrebbero essere state concepite cavalcando l’onda del successo del film di 24. Staremo a vedere.

Nel frattempo, abbiamo la certezza che qualcuno tornerà dall’aldilà in Lost. Chi sarà? I maggiori indiziati sono Christian (John Terry), il poadre di Jack, Claire (Emilie de Ravin) e il povero Charlie (Dominic Monaghan)?

E’ poco probabile che tocchi a Claire, dato che, se anche la rivedremo, non sarà ua regular nella prossima serie. C’è un’altra domanda che, però, vanifica la prima: nelle regole di Lost, si muore veramente?

New entry esclusiva per Fringe: si tratta della sorella minore di Olivia Dunham, interpretata da Anna Torv: sarà la bellissima Ari Graynor a vestirne i panni; l’abbiamo già vista ne I Soprano, Numb3rs e CSI: Miami, e per ora la sua partecipazione è schedulata per tre episodi.

Lascia un commento