Lost 5 marketing virale, Jimmy Smith parla di Dexter, perché Eli Stone ha chiuso?

di Enrico Nanni 2

Il successo di Dexter si racconta da sè. Si tratta di una delle serie più apprezzate del momento, e con buona ragione: le sceneggiature sono straordinarie, la storia appassionante, e il personaggio principale, che dire, micidiale.

Anche Jimmy Smits , che nella serie interpreta Miguel Prado, si mostra entusiasta dell’esperienza: parlando con Maggie Rodriguez dell’Early Show non solo ha parlato dell’esperienza a Michael C. Hall e agli altri, ma ha anticipato qualcosina riguardo al suo personaggio.

In particolare, anche se per adesso svolge semplicemente il ruolo di gregario, pare che sia destinato a svilupparsi ulteriormente e ad acquistare importanza all’interno della trama principale.

Torniamo invece a parlare di Lost, il cui inizio è ormai alle porte. Dando un’occhiata al promo associato al nuovo singolo dei The Fray al minuto 1:34 e al minuto 2:25 del video fa la sua apparizione il logo di una compagnia aerea, la Ajira Airways.

Potete visitare il sito di questa fantomatica compagnia aerea, per cominciare a riflettere su quello che potrebbe essere uno dei nuovi misteri della amatissima serie.

Chiudiamo per il momento con Eli Stone. Dopo la decisione di ABC di cancellare Pushing Daisies, Dirty Sexy Money tocca a Eli Stone. Una delusione per tutti gli appassionati, dato che si fa difficoltà a capire cos’è che non va.

Ci si chiede veramente come mai sia stata presa una simile decisione in un momento in cui la serue sembrava essere in un momento di evoluzione, che volgeva verso una direzione interessante e in grado di attirare l’attenzione dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>